sabato 1 gennaio 2011

Si parte...


Si parte sempre da un cerchio per poi non sapere dove arrivare. Si cerca, si guarda l'apparente mutazione....il resto è solo atmosfera. Il centro è l'unico punto, il solo immutabile ... inarrivabile. E anche se qualcuno ci arrivasse non si accorgerebbe di esserci. Il centro è un punto e la differenza con tutti gli altri punti è dentro di lui.
Si parte sempre da un punto... 
La voglia, il bisogno di esprimere passioni, tensioni, emozioni. La frenesia di un tempo nemico da fermare su pagine della vita. Racconti, fotografie, sogni. Quante immagini ancora da vivere per chiudere quel cerchio prima che diventi una spirale senza porte verso il mondo. E lungo la linea la vita, intrecciata di filo spinato, la mente viaggia, si arena... si ricomincia senza sosta.

1 commento:

  1. Auguri Roscio, per il nuovo progetto neonato proprio alla fine di quest'anno così carico di turbamenti. Auguri Roscio, per un nuovo anno che sta per venire alla luce, perchè con lui possano trovare respiro, colori e forza le brillanti idee che viaggiano vorticosamente dentro di te. Auguri Roscio...Buona Fortuna x tutto

    RispondiElimina